GOLF CLUB ROVIGO Louisiana con un amico - trofeo dell’immacolata: Zamana – Zampieri signore del campo 

Tredici le coppie scese in campo per disputarsi il Trofeo

Zamana e Zampieri
Marzolla e Gabrieli
Baccaglini VW Service

Sabato 15 dicembre 2018 si disputerà una gara “alla Bandiera” con formula medal (determinante, per il risultato finale, la posizione raggiunta in campo con il numero di colpi a disposizione di ogni singolo giocatore). Sono previsti premi ai primi Netto, Lordo e al Nearest to the pin.


ROVIGO - Sabato 8 dicembre si è disputato al Golf Club Rovigo di viale Tre Martiri il Trofeo dell’Immacolata - louisiana con un amico - gara a coppie, a colpi, su 18 buche.

Tredici le coppie scese in campo per disputarsi il Trofeo dell’Immacolata in discrete condizione ambientali. Buone, complessivamente, le prestazioni dei giocatori impegnati nella prova.

Al termine della gara sono state stilate due classifiche.  Nella prima, che comprendeva esclusivamente giocatori abilitati, la vittoria è andata alla coppia formata da Maria Teresa Zamana e Patrizia Zampieri che ha presentato uno score di 48 colpi netti (8 sotto l’handicap di coppia); con gli stessi colpi si sono dovuti accontentare del secondo posto Dante Schiesaro e Vincenzo Corsato; sul podio, al terzo posto, Damiano Chinaglia e Giorgio Magnan con 51 colpi.

Nella seconda classifica, riservata alle coppie con un giocatore non abilitato, si è imposta la squadra formata da Paolo Marzolla e Valentina Gabrieli con lo splendido score di 43 colpi che gli ha permesso di risultare davanti alle coppie Marco Cova – Massimiliano Dolcetto e Maura Ganzaroli – Matteo D’addario autrici, anch’esse, di ottime prestazioni.

Il premio nearest to the pin è stato vinto da Maria Teresa Zamana che alla buca 2 ha piazzato la palla a mt. 3,80 dalla bandiera.

 

 

11 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento