REGIONE VENETO Soddisfazione per l’assessore Cristiano Corazzari che ottiene un risultato importante a palazzo Ferro Fini anche per Rovigo

3 milioni extra per la cultura

Baccaglini VW Service

E’ la conferma della forte volontà del governo regionale di investire sulla cultura a 360 gradi, importante risultato di Cristiano Corazzari, ulteriori 3 milioni di Euro a disposizione della Regione Veneto per un settore importante 


VENEZIA - “Ringrazio il Consiglio regionale per l’attenzione dimostrata nei confronti della programmazione culturale nel Veneto: le risorse destinate a questo settore saranno utilizzate al meglio non solo per valorizzare il nostro immenso patrimonio materiale e immateriale, ma anche per far sì che la cultura diventi sempre più un motore di sviluppo economico e occupazionale”.

Con queste parole l’assessore alla cultura della Regione del Veneto, Cristiano Corazzari, esprime la sua soddisfazione per l’approvazione da parte dell’assemblea di palazzo Ferro Fini del bilancio di previsione 2019 della Regione, che destina ulteriori 3 milioni alla cultura.

“Queste risorse, che si aggiungono a quelle già attribuite ai diversi capitoli del settore culturale – conclude Corazzari –, sono la conferma della forte volontà del governo regionale di investire in quest’ambito. A beneficiarne saranno, oltre alle Istituzioni culturali, l’intera comunità regionale, che potrà contare su un panorama di attività vasto e qualificato, che riguarda il cinema, il teatro, la Film Commission e che porterà alla realizzazione di innumerevoli manifestazioni, rassegne e progetti, compresi quelli dedicati all’identità veneta”.     

 

12 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento