LAVORI PUBBLICI ADRIA (ROVIGO) L’amministrazione comunale annuncia il completamento dei lavori della ciclabile nel quartiere Amolaretta

Il collegamento in sicurezza per le due ruote diventa realtà

Baccaglini VW Service

Il quartiere Amolaretta ed il centro città saranno collegati con il nuovo anno con il completamento dei lavori della ciclabile 



ADRIA (RO) - Sarà terminata in tempi brevi la ciclabile nel quartiere Amolaretta. I lavori di realizzazione della pista per le due ruote, iniziati nel 2000 e per una serie di vicessitudini burocratiche, amministrative e politiche mai terminati, saranno completati dalll’amministrazione guidata dal sindaco Omar Barbierato.

“Siamo riusciti a sbloccare un’altra opera pubblica interrotta da tempo - spiega il primo cittadino adriese - e rispondere con fatti concreti ai nostri cittadini”.

Come sottolinea l’assessore ai lavori pubblici Marco Terrentin con il nuovo anno gli adriesi potranno finalmente percorrere in sicurezza le ciclabili che collegano il centro città al quartiere di Amolaretta e viceversa, “questo grazie al completamento di un tratto di poche centinaia di metri di pista ciclabile che collega via Leonardo da Vinci con la ciclabile del quartiere”.

12 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento