FURTI ROVIGO Razzia al Liceo Scientifico Paleocapa in via Alcide de Gasperi, rubate 7 biciclette di studenti in pieno giorno. Incognita sulla videosorveglianza

Passione criminale per le due ruote

Baccaglini VW Service

Studenti e docenti presi di mira. Nel giro di 24 ed in pieno giorno rubate sette biciclette nel parcheggio esterno del Liceo Scientifico Paleocapa in via Alcide de Gasperi. Le telecamere ci sono, ma probabilmente non funzionano


ROVIGO - Ci risiamo. Sono tornati i ladri di biciclette in città. Questa volta hanno preso di mira il Liceo Scientifico Paleocapa in via Alcide de Gasperi, lo hanno fatto in pieno giorno durante le lezioni. 

A centinaia gli studenti di Rovigo che giungono a scuola in bicicletta, in sette sono dovuti tornare a casa con altri mezzi. I furti sono stati commessi tra martedì 11  e mercoledì 12 dicembre. All’esterno dell’istituto ci sono delle telecamere, dovrebbero essere collegate alla centrale operativa della Polizia Locale, ma potrebbero anche risultare non funzionanti. Un deterrente inutile, e se succedesse qualcosa di più grave?

 

12 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento