CASTELMASSA (ROVIGO) Un 35enne è stato arrestato giovedì 13 dicembre dopo aver ferito con un coltello un avvocato 

Avvocato in fin di vita accoltellato, arrestato l’aggressore

Baccaglini VW Service

Tentato omicidio a Sermide, vittima l’avvocato Luciano Menghini raggiunto da più coltellate nel suo studio, l’autore è Denis Sbravati arrestato dai Carabinieri di Castelmassa. Il 35enne è di Castelnovo Bariano



CASTELMASSA (RO) - E’ stato arrestato dai Carabinieri a Castelmassa unitamente a quelli della compagnia di Gonzaga (Mn) il 35enne che ha accoltellato l’avvocato 66enne Luciano Menghini nel suo studio. il fatto di sangue è accaduto intorno alle 12 di giovedì 13 dicembre a Sermide (Mn), Denis Sbravati, pregiudicato domiciliato a Castelnovo Bariano (Ro), è l'autore del tentato omicidio, è stato subito braccato dai militari dell’Arma in via Argine Po alle 12 e 40.

L’avvocato è in gravissime condizioni ed è stato trasportato con l’elisoccorso in ospedale di Brescia, ad aggredirlo proprio un suo cliente colpendolo con fendenti alla testa e al torace. 

 

13 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento