EVENTI TAGLIO DI PO (ROVIGO) Sabato 15 dicembre alle ore 21 in teatro Sala Europa si terrà il Concerto di Natale con il coro "Damavoci Gospel Singers" di Legnago

Gospel e studenti modello tutto in una sera 

Baccaglini VW Service

Le musiche gospel risuoneranno in teatro sala Europa a Taglio di Po con il coro tutto al femminile “Damavoci Gospel Singers" 



TAGLIO DI PO (RO) - Come ormai da tradizione l’assessorato alla Cultura del Comune di Taglio di Po organizza il "Concerto di Natale", offerto gratuitamente a tutta la cittadinanza. L'appuntamento è per sabato 15 dicembre, con inizio alle ore 21 presso il teatro Sala Europa.

Protagonista del concerto sarà il coro "Damavoci Gospel Singers" di Legnago, che proporrà uno spettacolo dedicato ad un repertorio gospel diverso e più dinamico rispetto a quelli tradizionali, grazie all'esperienza maturata negli anni ed alla preparazione tecnica delle coriste, con brani famosi sia del gospel classic che dei gruppi che hanno fatto la storia della musica. Il coro, composto da 15 elementi oltre 3 musicisti accompagnatori, ha la particolarità di essere un ensemble tutto al femminile ed è diretto da Paola Mattiazzi, autrice di alcuni dei brani proposti e degli arrangiamenti.

Durante la serata verranno premiati gli studenti tagliolesi che si sono contraddistinti per il merito nel loro percorso di studi nell’anno scolastico 2017-2018, conseguendo la licenza di scuola media e il diploma di maturità, con la consegna degli attestati e delle borse di studio.

"Anche quest'anno come amministrazione - spiega l'assessore alla Cultura Veronica Pasetto - siamo lieti di proporre alla cittadinanza tagliolese e non solo, un concerto di alta qualità per le festività natalizie attraverso il quale vogliamo far arrivare a tutti i nostri migliori auguri per il prossimo Natale che ormai è alle porte. Sarà anche l'occasione, come ormai accade da alcuni anni, per conoscere e festeggiare i giovani studenti tagliolesi che con tanti sacrifici, rinunce e impegno si sono distinti con merito nel loro percorso di studi. Speriamo sia un bel momento di condivisione e aggregazione per tutta la comunità tagliolese".

14 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento