MUSICA ROVIGO Al Duomo venerdì 21 ore 20 il concerto con gli allievi della scuola diretta da Sara e Silvia Migliorini

Melodie e armonie di Natale della scuola Suzuki Vescovana 

Baccaglini VW Service

Più di 150 tra allievi e genitori attivamente coinvolti nel fare musica. La grande famiglia Suzuki propone il concerto di musiche di Natale venerdì 21 allo ore 20. Piccola ma deliziosa anticipazione da Bovo Garden l’8 dicembre scorso 



ROVIGO - Venerdì sera alle 20 straordinario concerto natalizio della scuola Suzuki Vescovana. La grande famiglia del Suzuki, quasi 150 persone tra allievi e genitori attivamente coinvolti nel fare musica, propone l’evento natalizio con un programma musicale dedicato.

Una decina i pianisti che si susseguiranno in varie formazioni nel repertorio classico natalizio, allievi della maestra Sara Migliorini, una trentina i violinisti che compongono l’orchestra dei violini Suzuki diretta da Silvia Migliorini. I giovani musicisti, dai 4 ai 16 anni, proporranno musiche di Mozart, Bach e Beethoven, Boccherini, Brahms, Webber, Handel e gli inediti in esclusiva per la scuola delle maestre Migliorini scritti da Joachim Johow, compositore contemporaneo berlinese.

Al concerto suoneranno anche gli insegnanti Elena Cei e Alberto Baldo (violoncelli), Alberto Magon (viola) e Marco Zorzi (pianoforte).

La serata prevede la raccolta fondi per Aism, associazione italiana sclerosi multipla, sezione di Rovigo.

Una piacevole anticipazione si è tenuta l’8 dicembre da Bovo Garden di Rovigo, con l’esecuzione dei piccolissimi alle tastiere ed una rappresentanza dell’orchestra dei violini. I doni di Babbo Natale alla fine dell’esecuzione hanno rallegrato tutti i presenti.

 

17 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento