MUSICA LENDINARA (ROVIGO) Rma - Rock Music Academy in concerto il 23 dicembre alle 21 al teatro Ballarin

Ricordando le pellicole del grande schermo

Baccaglini VW Service

Agli allievi musicisti, quest’anno si affiancheranno un trio di fiati, un trio di archi, oltre ai ballerini della scuola Teatro danza corrente di Lendinara


LENDINARA (RO) - Dopo il successo registrato negli scorsi anni con le serate dedicate ai Queen (nel 2016) e alle canzoni più famose degli anni ’90 (nel 2017), la Rma propone anche quest'anno un nuovo concerto dedicato alle più celebri colonne sonore.

La Rma - Rock Music Academy è una scuola di musica che, sorta per iniziava di alcuni giovani musicisti, opera ormai da diversi anni anche nel territorio di Lendinara. Oltre al canto, vengono impartite lezioni di chitarra, basso, batteria e tastiere. 

Lo spettacolo è intitolato “Soundtrack memories” e si terrà al teatro Ballarin di Lendinara il 23 dicembre 2018 alle ore 21. 

Gli allievi della scuola si esibiranno in una ventina di brani tratti da film quali Rocky, Il tempo delle mele, Ghostbusters, Titanic, Blues brothers, ed altri ancora. 

L'ingresso è gratuito.

 

18 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento