SCUOLA ROVIGO L’istituto comprensivo 2 apre le porte alle famiglie per valutare l’offerta migliore per i propri figli: scuola dell’infanzia, primarie e medie 

Tutto il calendario degli open day dell’Istituto comprensivo 2

Baccaglini VW Service

Durante gli Open Day, si terranno laboratori di coding, robotica educativa, inglese, lettura animata, atelier scientifici ed artistici organizzati ad hoc per i nuovi  alunni e alunne.

Si offre così alle famiglie un’occasione per avere un quadro preciso di tutto ciò che viene organizzato a scuola e di come si svolge la didattica, per poter scegliere serenamente il plesso in cui far crescere i propri figli.


 

ROVGO - Le scuole dell’Istituto Comprensivo Rovigo 2 aprono le porte ai futuri alunni e alle loro famiglie. Nel mese di gennaio 2019, infatti, partirà la campagna informativa dei servizi offerti dai vari plessi che fanno riferimento al Comprensivo.

A presentarsi saranno la scuola dell’infanzia Principe di Napoli, le scuole primarie Miani e Donatoni in città, la scuola dell’Amicizia a Mardimago (scuola a tempo pieno) le scuole secondarie di Primo grado Parenzo e Venezze.

Sono invitati a partecipare i genitori e gli alunni interessati alle iscrizioni.

Incontro di presentazione e incontro con i genitori alla scuola dell’Infanzia Principe di Napoli sabato 12 gennaio 2019 dalle ore 10 alle 12, per le scuole primarie dalle 18 alle 19.30 a Mardimago lunedì 7 gennaio, alle Donatoni martedì 8, e alle Miani mercoledì 9.

Incontro con i genitori e open-day per i futuri allievi per le secondarie di primo grado al Venezze giovedì 10 gennaio dalle 17.30 alle 19 e alle Parenzo: venerdì  11 dalle 18 alle 20.

Open day per gli alunni delle scuole primarie e Mardimago il 15 gennaio dalle ore 15 alle 17 (laboratori per gli alunni) alle Miani e Donatoni il 15 gennaio dalle 16.15  alle 18.30 (laboratori per gli alunni).

 

 

27 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento