CONCERTO STIENTA (ROVIGO) Il quintetto di voci femminili di Art Voice Academy, l’Orchestra ritmico sinfonica italiana danno spettacolo. Alla bacchetta la star Diego Basso. Standing ovation a ripetizione 

[VIDEO] Il Natale pop è maestoso

Baccaglini VW Service

Christmas pop è il Natale in tutte le canzoni, tradizionali ma soprattutto pop, che hanno segnato il panorama della canzone americana in primis. Un bellissimo viaggio nella musica natalizia del XX secolo regalato a tutti i presenti dall’accoppiata dell’Orchestra ritmico sinfonica e delle voci di Art Voice Academy 



STIENTA (RO) - Preziosissima serata al teatro Jubilaeum di Stienta. La bacchetta del celebre Diego Basso, direttore d’orchestra internazionale e televisivo, ha dato vita allo spettacolo Christmas pop. Una selezione dell’Orchestra ritmico sinfonica italiana, una decina di elementi, e un quintetto di voci femminili della Art Voice Academy, preparato da Sonia Fontana, hanno regalato emozioni a non finire il 27 dicembre nell’ambito della rassegna “Natale con un sorriso 2018”, progetto della Regione Veneto con Arteven. E il pubblico che stipava il teatro parrocchiale ha apprezzato. Tantissimo. Le standing ovation sono state numerose e sincere.

Una carrellata di musiche dal pop al Silent night, cantato questo dalla piccola Federica una vera piccola star, ai successi canori di Sister act, fino al mitico Hallelujah di Leonard Cohen. Più i successi natalizi di Mariah Carey, l’ormai classico So this is Christmas di John Lennon, Jungle bel rock e tantissimi altri evergreen.

Prima dello spettacolo il benvenuto del sindaco Enrico Ferrarese, il saluto dell’assessore regionale Cristiano Corazzari e l’introduzione al concerto di Diego Basso. 

Al termine pubblico in visibilio. Il maestro Basso: “Grazie di questa meravigliosa accoglienza. Il bello della musica è proprio questo, non ė di chi la scrive o di chi la suona, non importa dove la si suona: la musica ė di tutti”.

28 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento