MOTORI ADRIA (ROVIGO) Momenti di gloria e qualche sorpresa per il sodalizio del presidente Luca Pregnolato che ha chiuso il 2018 con il terzo posto di categoria al Misano World Circuit

Team Pregnocorse: un anno di emozioni

Castellani sul podio
Baccaglini VW Service

Un 2018 da incorniciare per Francesco Castellani che è salito sul secondo gradino del podio per la sua categoria nella 600 BASE, concludendo il campionato a Misano al terzo posto 


ADRIA (RO) - Per i Team Polesano è stato un anno di emozioni, il presidente del sodalizio Luca Pregnolato, ne ripercorre i momenti salienti.

“Siamo partiti un po’ in affanno, con Fabrizio Tinti, dopo la stagione scorsa conclusa con la vittoria della propria categoria, nella 1000 base, passa alla 1000 avanzata trovando non poche difficoltà. Idem per Francesco Castellani che decide di cambiare “cavallo”, lasciando Ducati 848 per Yamaha R6. Da qui prima parte del Trofeo Italiano Amatori, servito ad entrambi i piloti per adattarsi ai rispettivi cambiamenti. 

A maggio se per Tinti continua il calvario, Castellani trova la quadra ed inizia a salire sul podio di categoria, che di fatto non lascerà per tutta la stagione, collezionandone ben sei consecutivi”.

“A settembre, la telefonata che nessuno vorrebbe mai ricevere - spiega Pregnolato - improvvisamente Fabrizio Tinti ci ha lasciati! Per Noi tutti del Team Pregnocorse è stato un periodo drammatico, non abbiamo perso un pilota ma un vero amico. C’è un campionato da concludere ed è Francesco Castellani, che al Misano World Circuit nell’ultima gara stagionale, sale sul secondo gradino del podio per la sua categoria nella 600 BASE, concludendo il campionato al terzo posto di categoria”. 

“Un ringraziamento va come sempre agli instancabili ragazzi del Team - conclude il presidente - al seguito, gli amici, ai simpatizzanti e soprattutto ultimi ma non di certo meno importanti i nostri partner: Transpak, Pianeta Tecno, Punto Verde e Tecno Verde.” 

 

 

29 dicembre 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento