CAPODANNO ROVIGO Tanta musica in piazza Vittorio Emanuele II per festeggiare l’arrivo del 2019 con Happy new year party. Si è sparato più del solito nel capoluogo 

[VIDEO] Botti e musica, è cominciato il nuovo anno

Baccaglini VW Service

Brindisi in piazza Vittorio Emanuele lunedì 31 dicembre per salutare il 2019. Locali del centro pieni e al solito il liston si è riempito per festeggiare il Capodanno a ridosso della mezzanotte. Sul palco l’assessore Luigi Paulon e il vicesindaco Andrea Bimbatti



ROVIGO - Si è sparato, e si è sparato di brutto per decine di minuti, non solo in piazza Vittorio Emanuele II, ma in tutto il capoluogo. Anche quest'anno, il salotto buono della città ha festeggiato il Capodanno con buona musica. Grande festa organizzata per accogliere insieme e in allegria l'arrivo del 2019. L’evento era stato denominato “Happy new year party”, oltre al Comune di Rovigo protagonisti i locali del centro storico e di piazza Vittorio Emanuele II con bar Franchin e Pedavena in testa che hanno avuto parte attiva nell’organizzare l’evento.

Sul palco Andrea Tramacere live e The Curly band live show. Ad aprire i festeggiamenti Tramacere, 20enne rodigino che ha già all'attivo tanti successi tra cui la partecipazione a “The Voice of Italy" in onda su Rai 2, nella squadra di J-Ax, dove è arrivato in semifinale. 

A seguire la Curly Band, una ventata di freschezza in mezzo al gelo e alla nebbia, che prima della mezzanotte si era fortunatamente diradata, ha accolto i rodigini che come al solito hanno affollato i locali del centro riversandosi in piazza Vittorio Emanuele II per il brindisi. 

Dopo gli auguri delle autorità spazio alla musica del Dj per ballare. Notevole il servizio di prevenzione delle Forze dell’Ordine presenti in piazza Vittorio Emanuele II. Polizia di Stato e Municipale insieme ai Carabinieri e Guardia di Finanza hanno garantito la massima sicurezza per la festa di Capodanno.

 

1 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento