EVENTI ROVIGO Domenica 6 gennaio si conclude l'iniziativa "Regala un sorriso ad un altro bambino" della Croce rossa

Il giorno della Befana diventa il giorno del bambini 

Baccaglini VW Service

Una giornata dedicata interamente ai più piccoli quella di domenica 6 gennaio pensata dalla Croce rossa: verranno consegnati ai bambini i regali donati dai propri coetanei e raccolti durante le festività oltre alla premiazione delle tre migliori lettere scritte 



ROVIGO - Domenica 6 gennaio, dalle ore 10 alle ore 11.30, la Croce rossa ed il Comune di Rovigo porteranno a termine l'iniziativa "Regala un sorriso ad un altro bambino" presso il comitato di Rovigo della Croce Rossa, in via Portello.

Nell'occasione verranno consegnati ai bambini i regali donati dai propri coetanei e raccolti durante le festività. In quei giorni di raccolta i bambini hanno consegnato anche una letterina, contenente un pensiero, una riflessione, un desiderio. 

Le migliori tre saranno premiate dalla Croce Rossa, con la partecipazione del Comune di Rovigo, domenica pomeriggio alla festa in Tassina. Dalle 15, la Croce Rossa sarà presente agli eventi organizzati dal Comitato Tassina. Alle 17 la Befana, assieme alla Croce Rossa ed al Comune, premieranno i tre scrittori delle letterine e successivamente doneranno dolciumi a tutti i bambini presenti. Alle 17.30 tutti davanti al classico falò che si porterà via tutte le feste.

"Come amministrazione comunale non possiamo che essere orgogliosi delle nostre ragazzine e ragazzini - ha detto Luigi Paulon, assessore agli Eventi - I loro gesti siano di stimolo anche agli adulti nell'essere vicino al prossimo. Siamo felice che il comitato Tassina abbia accolto la proposta di unire le iniziative promosse da Croce Rossa e Comune di Rovigo che hanno sempre le donne e gli uomini del futuro come riferimento".

3 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento