ISTRUZIONE ROVIGO Andrea Bergamo è andato in pensione ed il nuovo provveditore di Padova e Rovigo è Roberto Natale

Cambio al vertice dell’Ufficio scolastico 

Baccaglini VW Service

Dopo quattro anni di direzione all’ufficio scolastico di Padova e Rovigo Andrea Bergamo si gode la pensione e lascia il posto a Roberto Natale che ha già vestito i panni di direttore dell'Ufficio scolastico di Vicenza 



ROVIGO - Con il nuovo anno l’ufficio scolastico di Padova e Rovigo ha un nuovo provveditore. Si tratta di Roberto Natale che subentra al collega Andrea Bergamo, andato in pensione il 31 dicembre. 

Laureato in Giurisprudenza all'Università di Bari, nell'ultimo anno Roberto Natale è stato direttore dell'Ufficio scolastico di Vicenza e, prima, segretario generale del Comune di Piove di Sacco, quindi segretario comunale in diverse realtà, del Veneziano e del Bellunese. 

La sua esperienza gli ha permesso di raggiungere una conoscenza approfondita del diritto pubblico, del diritto amministrativo e del diritto del lavoro alle dipendenze di una pubblica amministrazione, capacità di analisi e combinazione delle norme giuridiche, profonda cultura organizzativa e manageriale.

Ora comincia questa nuova esperienza dopo quattro anni dove l’ufficio scolastico è stato sotto la direzione di Bergamo. 

4 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento