RAPINA IN BANCA TENTATA A FICAROLO (ROVIGO) Entra nella locale filiale della Cassa di risparmio del Veneto intimando alla cassiera di consegnare il denaro, ma dopo la risposta negativa scappa dileguandosi

Impiegata senza paura dice No al rapinatore

Baccaglini VW Service
Un malvivente si è presentato allo sportello della filiale di Ficarolo della Cassa di risparmio del Veneto per compiere una rapina. Con cappello e occhiali da sole ha chiesto i soldi alla cassiera porgendo una busta, ma l’impiegata non si è fatta intimorire. Indagano i Carabinieri



FICAROLO (Rovigo) - Erano le 15 di giovedì 4 gennaio quando un malvivente con cappellino ed occhiali da sole è entrato all’interno della Cassa di risparmio del Veneto nella filiale di Ficarolo di via Matteotti.

Una volta all’interno l’uomo si è diretto verso un’impiegata e, a bassa voce, le ha detto di stare calma, che quella era una rapina e di mettere i soldi all’interno di una busta. Il malvivente mentre porgeva la busta si è sentito rispondere dalla stessa impiegata che ciò non era possibile, a quel punto l’uomo ha desistito ed è uscito velocemente dalla banca dileguandosi a piedi per le vie limitrofe.

Immediatamente sono stati avvertiti i Carabinieri della Stazione di Ficarolo e della compagnia di Castelmassa giunti tempestivamente sul posto per avviare le indagini.
 
4 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento