EVENTI BADIA POLESINE (ROVIGO) Domenica 6 gennaio alle ore 16.30 si terrà la rappresentazione del presepe vivente

Presepe vivente e falò della brusavecia insieme 

Baccaglini VW Service

Gli attori del gruppo teatrale il Mosaico di Rovigo e diversi figuranti presi dalla cittadinanza protagonisti del presepe vivente a Badia Polesine del 6 gennaio dove si terrà anche il Brusavecia



BADIA POLESINE (RO) - Il presepe vivente ritorna a Badia. Si svolgerà domani, domenica 6 gennaio, partendo dal parcheggio di San Teobaldo di via Dante Alighieri alle 16.30. 

Il viaggio rievocativo proseguirà fino a piazza Grami per poi terminare nel piazzale Carlo Alberto Dalla Chiesa dove ci sarà un grande falò per il Brusavecia. Protagonisti dell’evento saranno gli attori del gruppo teatrale il Mosaico di Rovigo e diversi figuranti presi dalla cittadinanza. Saranno loro a vestire i panni dei vari personaggi del presepe. 

L’iniziativa è promossa dalla Parrocchia con il patrocinio del Comune e con la collaborazione di vari operatori fra i quali la Pro Loco, l’associazione operatori economici badiesi, l’associazione Amici di San Teobaldo e l’associazione commercianti della Piazzetta.

5 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento