INFORTUNIO SUL LAVORO TAGLIO DI PO (ROVIGO) E’ ricoverato nell’ospedale di Padova dopo essere caduto da oltre sei metri

Ancora in prognosi riservata l’operaio 57enne

Baccaglini VW Service

Il 4 gennaio 2019 il 57enne operaio che stava lavorando all’interno della ditta del gruppo Aturia è caduto da una impalcatura da oltre sei metri. Subito trasportato a Padova, è ancora in prognosi riservata. Diversi i traumi riportati, ma al momento dell’arrivo dei sanitari era cosciente


 

TAGLIO DI PO (RO) - E’ ancora in prognosi riservata l’operaio caduto dall’impalcatura da oltre sei metri mentre stava lavorando nella ditta del gruppo Aturia (LEGGI ARTICOLO). Il 57enne di Porto Viro ha riportato gravi traumi ed è stato immediatamente trasportato in elicottero all’Ospedale di Padova che ha un reparto specializzato in casi di questo tipo. L’uomo dopo l’impatto era comunque cosciente.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e lo Spisal per verificare quanto accaduto e se siano state rispettate tutte le norme sulla sicurezza.

E’ ancora in prognosi riservata, ricoverato nel centro grandi traumi di Padova, l’operaio di 57 anni di Porto Viro, che è volato da un’altezza di sei metri cadendo da un’impalcatura.

Il brutto incidente sul lavoro è accaduto venerdì pomeriggio, intorno alle 17. L’uomo era dipendente della ditta del gruppo Aturia e stava lavorando a un cantiere nella zona di via dell’Industria, nel territorio di Taglio di Po.

 

6 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento