ANIMALI ROVIGO Sabato 12 e domenica 13 gennaio si terrà il Felix cat show al centro fieristico del capoluogo

Al Censer i gatti più belli del mondo 

Baccaglini VW Service
I gatti più belli e particolari del mondo saranno i protagonisti dell’esposizione internazionale felina che si terrà sabato 12 e domenica 13 gennaio


Rovigo -  Fusa, croccanti e giocattoli saranno previsti sabato 12 e domenica 13 gennaio con una nuova edizione di Felix cat show, l’esposizione internazionale felina organizzata dall'Anfi (Associazione nazionale felina italiana) che si terrà al Censer di Rovigo.

Arriveranno da tutta Europa gli allevatori di felini che non solo avranno l’occasione di mostrare i gatti di tutte le razze, dai persiani ai siamesi, della Norvegia, fino agli sphynx, ma anche di contendersi i premi finali. Infatti oltre al tradizionale concorso espositivo, una giuria internazionale composta da sei giudici decreterà i migliori gatti per ogni razza e poi il vincitore assoluto. 

In totale i gatti che verranno esposti saranno 500, suddivisi tra sabato e domenica. Sempre all'interno del padiglione ci saranno diversi stand che completeranno l’offerta con tanto di cuccette, pettini, spazzole, tiragraffi, mangimi e molti altri gadget dedicati all’universo felino. 

L’ingresso è a pagamento: 8 euro gli adulti, 5 euro per i più piccoli. 
 
7 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento