INCIDENTE CENESELLI (ROVIGO) 83enne trovato morto assiderato in un canale. Era uscito poco dopo le tre del mattino vestito da notte e in pantofole

Muore per il freddo anziano uscito di casa in pigiama

Baccaglini VW Service

Tragico epilogo di una mattinata convulsa a Ceneselli. Un 83enne era scomparso nelle prime ore del mattino, lo hanno ritrovato in un canale vicino a casa, probabilmente è scivolato


 

CENESELLI (RO) - Era uscito di casa alle 3 e 30 del mattino in pigiama e pantofole, alle 11.30 lo hanno ritrovato già morto per il freddo all’interno di uno scolo. E’ scivolato all’interno delle acque gelide del canale vicino alla propria abitazione di Ceneselli in via Branzetta.

Si era mobilitato tutto il paese per cercalo, una comunità dove tutti si conoscono, si salutano, un piccola grande famiglia. A cercarlo oltre ai Vigili del Fuoco, i Carabinieri della compagnia di Castelmassa e la Polizia locale, anche il sindaco Marco Trombini.

Quando l’83enne è stato ritrovato non c’è stato nulla da fare. Sconosciuti i motivi dell’uscita notturna con una temperatura che era abbondantemente sotto lo zero, comunque si tratta di un incidente, e non un gesto volontario.

La salma è già disposizione della famiglia per le esequie che saranno fissate a breve.

 

7 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento