LAVORI PUBBLICI OCCHIOBELLO (ROVIGO) Arrivano nuovi infissi all'asilo La coccinella che partecipa ad un bando della Fondazione Cariparo per intervenire su efficienza e barriere architettoniche 

Efficienza energetica al nido comunale, i primi lavori 

Baccaglini VW Service
124.320 euro per l’efficienza energetica, barriere architettoniche e area giochi esterna, oltre a 17mila euro per sostituire due portefinestre: ecco i due importanti interventi al nido comunale La coccinella

OCCHIOBELLO (RO) - Risparmio energetico e sicurezza al nido comunale di via Kennedy. Il nido comunale La coccinella partecipa a un bando della Fondazione Cariparo per intervenire su efficienza energetica, barriere architettoniche e area giochi esterna: il progetto prevede attrezzi e percorsi adatti anche a bambini con disabilità, parco giochi integrato e una maggiore accessibilità complessiva alla struttura.

La spesa di 124.320 euro sarà finanziata dalla Fondazione Cariparo per 95.814,14 euro e dall’amministrazione comunale per 28.505,86 euro.

Nella struttura per l’infanzia saranno sostituite intanto due portefinestre che si affacciano sul cortile anteriore, si tratta di lavori di completamento dei serramenti, per un costo di 17mila euro (Iva inclusa), che si aggiungono a precedenti interventi di ammodernamento degli infissi e contenimento dei consumi di riscaldamento.
8 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento