INCIDENTE OCCHIOBELLO (ROVIGO) Schianto camion ed autovettura. Conducente della Peugeot ferito, ma non rischia la vita

Impatto tra un’auto e un tir in Eridania, disagi per il traffico 

Baccaglini VW Service

La dinamica è tutta da chiarire, ma per fortuna il conducente dell’utilitaria non è in pericolo di vita. Schianto sull’Eridania tra Occhiobello e Stienta nel pomeriggio di martedì 8 gennaio


 

OCCHIOBELLO (RO) - Schianto sull’Eridania all’altezza dell’incrocio con via Chiavica martedì 8 gennaio intorno alle 16 e 30. Coinvolte una vettura ed un camion, un ferito di origine ferrarese, non in pericolo di vita e stabilizzato sul posto dal personale del Suem, prontamente intervenuto sul luogo dell’incidente con il personale della Polizia Locale. 

Pesanti ripercussioni sul traffico che collega Occhiobello a Stienta e tutta la dorsale rivierasca. Per operare in massima sicurezza le forze dell’ordine hanno disposto il senso unico alternato dopo la riapertura al traffico. Sull’asfalto anche una discreta qualità di gasolio che rende viscido l’asfalto e quindi renderà necessario un intervento suppletivo per ripristinare la viabilità. Sul posto anche una squadra dei Vigili del fuoco.
La strada è stata completamente riaperta alle 19.30.

 

 

8 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento