MALTEMPO OCCHIOBELLO (ROVIGO) Comune e Protezione civile continuano la salatura delle strade principali del territorio 

Si attendono i meno 5 gradi di notte. Spargisale in azione 

Baccaglini VW Service
Fra settimana gli operatori comunali, nel weekend i volontari della protezione civile spargeranno il sale: così fanno squadra ad Occhiobello per mantenere le strade pulite dal ghiaccio 

OCCHIOBELLO (RO) - Temperature rigide e sotto lo zero previste fino a martedì 15 gennaio. Gli operatori dell’ufficio tecnico proseguono nella salatura quotidiana delle dorsali principali di Occhiobello e Santa Maria Maddalena.

Tutte le mattine dalle 5 vengono trattate col sale diverse vie tra cui Roma, Savonarola, strada arginale, corso Berlinguer, Costituzione, viale Stazione, Trento, Gorizia, piazze principali, fermate degli autobus e ingressi agli edifici scolastici.

Nel fine settimana, saranno le squadre dei volontari della Protezione civile a occuparsi della salatura in modo da dare continuità al servizio come azione di prevenzione.
Secondo il piano neve del Comune, concordato tra ufficio tecnico e Protezione civile, sono 300 i quintali di sale acquistati per fare fronte alla stagione invernale e da utilizzare in caso di gelate e nevicate.

Nei prossimi giorni, inoltre, sono attese nella provincia di Rovigo temperature minime notturne che si aggireranno attorno a -5.
8 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento