BASKET PROMOZIONE MASCHILE La Cipriani Rovigo giovedì 10 gennaio a Ponte San Nicolò contro i Frogs Noventa

Giro di boa per i rossoblù

Braggion
Baccaglini VW Service

Il Cipriani arriva da quattro successi consecutivi, mentre i Frogs da tre: Virtus Padova, Pallacanestro Noventa e addirittura contro la capolista Pro Pace, nell’ultima giornata del 2018.

Ricominciano anche le panterine del Cipriani Nuovo Basket Under 16, in collaborazione con Rhodigium basket, che domenica alle 18 affrontano in trasferta i cugini della Pallacanestro Bagnolo nella terza giornata di ritorno. I giovani rossoblù provengono dalla sconfitta, la prima della stagione, contro Selvazzano e sono determinati a tornare subito al successo.


 

ROVIGO - Primo appuntamento del 2019 e ultima partita del girone di andata per il Cipriani Nuovo Basket Rovigo impegnato giovedì nella tredicesima giornata del campionato di Promozione, girone C, a Ponte San Nicolò (inizio alle 21.30) contro i Frogs Noventa.
“E’ sempre una partita che riserva incognite varie, quella del rientro, dice coach Ventura, ma i ragazzi in questo periodo di sosta natalizia si sono allenati bene. Affrontiamo una squadra in forma, privi di Gobbo e Felisati, influenzati con Argenziano ancora fermo causa infortunio”. La notizia positiva è che in questa ultima di andata, il tecnico bolognese recupera Demartini, in una gara dove si affrontano due delle formazioni più in forma. 

Il Cipriani arriva da quattro successi consecutivi, mentre i Frogs da tre: Virtus Padova, Pallacanestro Noventa e addirittura contro la capolista Pro Pace, nell’ultima giornata del 2018. I Frogs precedono di due punti in classifica il Cirpiani. Insomma, sarà davvero una partita durissima per i ragazzi di coach Ventura che avrà a disposizione i seguenti giocatori: Donà, Turri, Braggion, Felisati, Tiberio, Golinelli, Grignolo, Diagne, Motton, Doati e Demartini. 

Queste le altre partite dell’ultima di andata: Cus Padova-Battaglia, Piovese-Usma, Scuola Basket Polesine-Fulgor San Bellino, Noventa-Pro Pace, Patavium-S.Elena, Virtus Cave-Don Bosco. 

In classifica: Cus Padova 20, Noventa, Fulgor San Bellino e Pro Pace 18, Battaglia e I Frogs 16, Cipriani Nuovo Basket Rovigo e Piovese 14, S.Elena, Virtus Cave, Usma 8, Basket Patavium 6, Don Bosco Arcobaleno 4, Scuola B. Polesine 0.

 

 

 

9 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento