CALCIO GIUSTIZIA SPORTIVA ROVIGO Provvedimenti e sanzioni del Giudice Sportivo dopo il primo turno del girone di ritorno

Le squalifiche dell’ultima giornata

Baccaglini VW Service

Nessuna grossa irregolarità commessa dalle squadre polesane nelle proprie divisioni: poche le sanzioni e ammende disciplinari dei giocatori del club della provincia di Rovigo.

La gara tra Ca’ Emo e Pettorazza infine verrà recuperata giovedì 10 gennaio alle ore 20

leggi l'articolo sulle giovanili polesane
leggi l'articolo sul torneo Dall'Aglio
leggi l'articolo sul Manuel Lazzari
leggi l'articolo sulla Prima cat
leggi l'articolo sulla Seconda cat
leggi l'articolo sulla Coppa Polesine
leggi l'articolo sulla vittoria del Delta
leggi l'articolo sul pareggio dell'Adriese
leggi l'articolo sulla Promozione



Poche le sanzioni disciplinari e le ammende delle squadre polesane impegnate nelle proprie divisioni, infatti non emergono, dalla decisioni delle varie leghe, contravvenzioni e decisioni con notevole spessore sportivo. Nel campionato di Serie D, salterà il prossimo turno Davide Boscolo Berto (Adriese), per quinto cartellino giallo, mentre nel torneo di Prima Categoria non saranno presenti alla prossima gara Mirco Corradin dello Scardovari, Michele Dainese del Rovigo e Enrico Prando della Union Vis, perché recidivi alla quinta ammonizione. Nella competizione di Seconda Categoria, non sarà a disposizione il prossimo match, Stefano Munaro del Real Pontecchio, perché espulso, insieme Cesare Guccione dell’Altopolesine, Mattia Vignato del Cavarzere, Sandy Muzzacco del Canalbianco, Andrea Simioli della Villanovese, e Stefano Santin dello Zona Marina, perché ammoniti per la quinta volta. La gara tra Ca’ Emo e Pettorazza infine verrà recuperata giovedì 10 gennaio alle ore 20, infatti come rilevato dal referto arbitrale si evince che al 45’ del primo tempo la partita è stata sospesa per infortunio occorso all’arbitro.

 

 

9 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento