EX CINERGIA ROVIGO In questi giorni si sta definendo l’importo del rimborso dell’assicurazione prima di vedere i cantieri per riaprire le otto sale

A Natale ritorna il cinema in città

Baccaglini VW Service

I proprietari hanno manifestato la volontà di riaprire il cinema entro l’anno, non appena arriveranno i soldi dell'assicurazione, ricostruendo le otto sale e dandolo poi in gestione ad una società nazionale 




ROVIGO - Preparate i pop corn, il grande cinema a Rovigo ritornerà, l’obiettivo è Natale 2019. Dopo più di un anno dalla maledetta notte in cui le sale del Multisala Cinergia sono state invase da fumo e fiamme partite dal negozio New Look (LEGGI ARTICOLO) che hanno portato alla chiusura della struttura lasciando la città senza un multisala adeguato, arriva la lieta notizia di vederlo riaperto. 

Come confermato dall’avvocato dei proprietari del cinema, Paolo Amabile, “si sta valutando la stima definitiva del rimborso dell’assicurazione in quanto è molto complicato per motivi di carattere tecnico”. 

I cantieri sembrerebbero anche imminenti in quanto è volontà dei proprietari “entro l’anno, si spera per Natale 2019, - afferma Amabile - di completare l’intervento di ricostruzione del multisala”. 

Cinema che avrà le stesse caratteristiche di quello precedente, ovvero otto sale. Unico cambiamento sarà sul nome, non si chiamerà più Cinergia in quanto cambierà il gestore “non saranno gli stessi di prima - conclude - ma una società nazionale per la quale sono in corso gli esami di aggiudicazione”. Notizie più concrete arriveranno comunque entro un mese.  
10 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento