ARQUA’ POLESINE (ROVIGO) Si era subito temuto il peggio, tutto il paese era impegnato nelle ricerche del 79enne con i Carabinieri, lo ritrovano a decine di chilometri

Il papà del sindaco scompare di casa, ritrovato ad Ostiglia

Baccaglini VW Service

Una buona pedalata. Giovedì 10 gennaio era scattato l’allarme, Sergio Turolla, 79 anni, si era allontanato da casa con la sua bicicletta, ma non aveva fatto ritorno. Immediate le ricerche, è stato ritrovato intorno alle 21 ad Ostiglia


 

ARQUA’ POLESINE (RO) - L’intera comunità di Arquà Polesine si è mobilitata sin dalle 14 di giovedì 10 gennaio, soprattutto il quartiere S. Marco dove Sergio Turolla risiede. Il 79enne si era allontanato da casa, come è di solito fare, con la sua bicicletta. 

E’ il padre di Chiara Turolla, sindaco di Arqua Polesine, molto noto in paese per aver gesti per anni il bar. Si erano perse le tracce per ore, anche i Carabinieri si erano attivati immediatamente per le ricerche. L’uomo, fisicamente ancora in ottimo stato di salute, ha una ottima pedalata, solitamente faceva un giro lungo il Canalbianco, ma questa volta è andato oltre.

Alle 21, circa sette ore dopo l’ultimo avvistamento è stato ritrovato incredibilmente ad Ostiglia. L’uomo per fortuna sta bene.

 

 

10 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento