SCUOLA ROVIGO Gli alunni della primaria Colombo di Sarzano hanno assistito alla favola con la musica di Paolo Zambelli e le coreografie di Claudio Ronda 

Il tribunale degli animali è un successo 

Baccaglini VW Service
Gli studenti hanno assistito alla favola in musica "Il tribunale degli animali" e potuto riflettere su tematiche oggi sempre più importanti come l'educazione alimentare

ROVIGO - Mattinata di divertimento alla scuola primaria Colombo di Sarzano dell'istituto comprensivo Rovigo 3 quella di mercoledì 9 gennaio. 

Gli studenti hanno assistito alla favola in musica "Il tribunale degli animali" realizzata dall’associazione Balletto città di Rovigo - compagnia Fabula Saltica con le musiche di Paolo Zambelli, i testi di Ermanno Romanelli e le coreografie e la regia di Claudio Ronda, presente a scuola e disponibile a rispondere alle domande di un pubblico attentissimo. 

Lo spettacolo è inserito all'interno di "Attivamente", una delle iniziative promosse e finanziate dalla Fondazione Cariparo e ha offerto parecchi spunti e momenti di riflessione su tematiche oggi sempre più importanti come l'educazione alimentare e gli eccessi a questa legati, il valore e la funzione del cibo e il rispetto dell'ambiente. 

Da segnalare che le parti femminili delle canzoni sono state interpretate dalle Foxy Ladies e quelle maschili da Ostetrika Gamberini, alcuni nomi tra le eccellenze del panorama artistico del nostro territorio.
10 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento