COMUNE ROVIGO Venerdì 18 gennaio alle ore 21 in Gran Guardia la lista civica Silvia Menon organizza un incontro sulla vicenda del polo natatorio

Menon raduna tutti per fare luce sul caso piscine 

Baccaglini VW Service
Se gli ex sindaci non hanno voluto partecipare all’incontro proposto da Silvia Menon sul caso piscine, ora la sua lista civica ha deciso di organizzarne uno con la cittadinanza proprio per raccontare cosa è successo in questi anni sulla vicenda   

ROVIGO - Conoscere il passato per non ripeterlo mai più. Queste le parole che emergono dal volantino dell’incontro organizzato per venerdì 18 gennaio alle ore 21 in Gran Guardia dalla lista civica Silvia Menon che ha deciso di affrontare il caso piscine. 

La lista che vede in consiglio comunale Mattia Milan, Marco Bonvento e Silvia Menon da anni ormai sta seguendo il tema anche perché la stessa capogruppo Menon è stata presidente della commissione d’inchiesta interna a Palazzo Nodari nel 2013 istituita per far luce sulla vicenda.

I primi di dicembre Menon aveva proposto una serata alla presenza della cittadinanza con i quattro sindaci che avevano avuto ed hanno ancora a che fare con la vicenda, ovvero Paolo Avezzù per finire con Massimo Bergamin passando per Fausto Merchiori e Bruno Piva (LEGGI ARTICOLO) ma non è giunta alcuna risposta se non quella negativa da parte di Avezzù (LEGGI ARTICOLO). 

All’incontro di venerdì 18, oltre alla Menon, interverranno in veste di relatori i consiglieri comunali della civica Bonvento e Milan.
10 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento