CALCIO SERIE D ADRIA (ROVIGO) In vista del big match di domenica 13 gennaio contro l’Arzignano, l’Adriese potrà disporre di Gianmaria Bagarolo giovane terzino destro dell’Hellas Verona

Rinforzo dall’Hellas Verona per i granata

Michele Florindo potrà contare sull'innesto di Gianmaria Bagarolo di proprietà dell'Hellas Verona
Baccaglini VW Service

Ha firmato l’accordo sino a fine stagione con i colori granata Gianmaria Bagarolo ed è già a disposizione di mister Florindo in vista della gara interna con l’Arzignano, il big match del campionato di Serie D che vede l’Adriese al comando della classifica 

leggi i provvedimenti del Giudice sportivo
leggi l'articolo sulla penalizzazione della Ficarolese
leggi l'intervista a Matteo Buratto


 

ADRIA (RO) - Arriva in prestito dall’Hellas Verona Gianmaria Bagarolo, terzino destro, classe 2000. Nato a Camposampiero e residente a San Giorgio delle Pertiche. Di scuola Calcio Padova arriva all’Hellas nel 2013, dove disputa il campionato Under 17, nella stagione 2017/18 al Montebelluna in Serie D. 

A luglio del 2108 passa alla Clodiense dove disputa 14 presenze da titolare. Oggi pomeriggio, presenti il presidente Luciano Scantamburlo e il d.s. Sante Longato, ha firmato l’accordo sino a fine stagione con i colori granata. Bagarolo è già a disposizione di mister Florindo in vista della gara interna con l’Arzignano.

Classifica: Adriese 38, Arzignano 32, Campodarsego 32, Union Feltre 30, Delta Porto Tolle 28, Este 26, Chions 26, Virtus Bolzano 26, Montebelluna 26, Cartigliano 24, Cjarlins 22, Belluno 21, Sandonà 20, St Georgen 19, Levico 17, Tamai 13, Trento 13, Clodiense Chioggia 13.

Prossimo Incontro 19 Giornata
Campionato Serie D Girone C
Domenica 13 gennaio 2019 ore 14.30

Adriese - Arzignano Valchiampo
Chions - Montebelluna
Cjarlins - Cartigliano
Delta Porto Tolle- Campodarsego
Este - Tamai
Levico - Clodiense
Trento - Sandonà
UnionFeltre - St. Georgen
Virtus Bolzano - Belluno

 

10 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento