Condividi la notizia

Casellato mescola leggermente le carte 

RUGBY CONTINENTAL SHIELD Per la sfida cruciale per accedere alla finale, la FemiCz Rovigo a Padova contro il Petrarca deve vincere. Scelto il Xv, Mantelli estremo, Dominguez apertura

0

Il vero derby d’Italia sabato 12 gennaio alla Guizza, in via Gozzano, potrà dare il pass per la finale di Continental Shield contro Calvisano o Tblisi. FemiCz Rovigo costretta a vincere sul campo del Petrarca Padova se vuole passare il turno.

Si ricorda che alla Segreteria del Petrarca, in via Gozzano, venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 19 sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per la partita. Sabato la prevendita alla Segreteria sarà dalle ore 10:30 alle ore 12, mentre dalle ore 13 sarà aperta direttamente la biglietteria.

Il match, trasmesso in diretta su therugbychannel.it, sarà arbitrato dal georgiano Shota Tevzadze coadiuvato dai connazionali Ilia Mzhavanadze e Onise Mogelashvili. Gli italiani Andrea Spadoni e Riccardo Bonato saranno rispettivamente quarto e quinto uomo.

Articolo di Venerdì 11 Gennaio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it