MUSICA ROVIGO Venerdì 25 gennaio al Teatro Sociale ore 21 Cristiano De Andrè farà tappa in città il suo tour “Storia di un impiegato”

Fabrizio De André, lo spettacolo di Cristiano per ricordarlo 

Baccaglini VW Service

Il Comune di Rovigo ha deciso di essere tra quei comuni italiani che commemorano i 20 anni dalla scomparsa di Fabrizio De Andrè ospitando il tour di Cristiano De Andrè “Storia di un impiegato”


 

ROVIGO - “Storia di un impiegato” il tour di Cristiano De Andrè fa tappa in Veneto venerdì 25 gennaio alle ore 21 con l’unica tappa al Teatro Sociale di Rovigo. 

“Proprio oggi, venerdì 11 gennaio sono vent’anni che Faber ci ha lasciati. - afferma l’assessore alla Cultura Alessandra Sguotti - Per ricordarlo in tanti luoghi d’Italia vengono organizzati eventi e concerti. De Andrè è stato uno dei grandi. Lo è ancora e le sue poesie accompagnano la mia vita tutti i giorni. Così, ho pensato che anche noi a Rovigo dovevamo organizzare qualcosa di straordinario. Ci tengo veramente tanto a questo evento, De Andrè ci ha insegnato tante cose. Sicuramente il tuor innalzerà il livello e la programmazione del Teatro Sociale”.

I biglietti saranno acquistabili al botteghino del teatro. 

 

 

11 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento