ADRIA (ROVIGO) Riparte il tour delle frazioni del sindaco Omar Barbierato, una serie di incontri itineranti nei quartieri della città 

Palazzo Tassoni in trasferta

Baccaglini VW Service

L’amministrazione di Adria incontra i cittadini di Baricetta nella sala civica di via Einaudi dalle ore 21.00. A breve le date e gli orari degli appuntamenti successivi


 

ADRIA (RO) - Ripartirà mercoledì prossimo, 16 gennaio 2019, il tour delle frazioni dell'amministrazione comunale: a darne l’annuncio il sindaco di Adria, Omar Barbierato.

“É una promessa che abbiamo fatto ai cittadini mesi fa - commenta il primo cittadino – e, come è nostra consuetudine, intendiamo onorarla e rispettarla.”

“In questi mesi molte sono le opere, concluse o iniziate, messe in moto per le frazioni. Ora, a distanza di mesi da quando abbiamo avuto l’ultimo confronto, riteniamo maturati i tempi per ripetere quel momento costruttivo di confronto con i cittadini.” È doveroso riprendere da dove abbiamo lasciato: in queste settimane, in questi mesi, per tramite dei consiglieri delegati sono state avanzate a questa amministrazione diverse proposte o richieste. È ormai a nostro avviso doveroso fare il punto della situazione con i cittadini tutti.”

“Inoltre - conclude il sindaco - Nelle prossime settimane inizieremo con  un ciclo di incontri  itineranti per i quartieri di Adria. Appena saranno definiti  gli ultimi dettagli, prepareremo  il calendario, per poi pubblicarlo.”

 

11 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento