CULTURA LENDINARA Sabato 26 gennaio alle 21.30 al Teatro comunale si terrà la presentazione del disco "Fathers" del gruppo locale Kismet

L’energia pura dei Kismet sul palco del Ballarin 

Baccaglini VW Service
Giovani lendinaresi salgono sul palco comunale del Ballarin per presentare le loro canzoni sabato 26 gennaio alle 21.30: si tratta del gruppo Kismet che canteranno e suoneranno le musiche del loro cd. Nel 2011 i Kismet hanno vinto il Tour music fest al Piper di Roma grazie al voto della giuria capitanata da Mogol. In premio una tournée tutta europea: Londra, Parigi, Berlino, Spagna e Italia (LEGGI ARTICOLO)

LENDINARA (RO) - Serata all’insegna della musica sabato 26 gennaio alle 21.30 al Teatro comunale Ballarin.
In collaborazione con l’amministrazione comunale, verrà ospitato il live di presentazione del disco "Fathers" del gruppo locale Kismet, dedicato alla figura paterna. Il disco è uscito a dicembre per Mani in alto Records. La copertina è tutta lendinarese: la foto infatti è stata scattata a Villa Cattaneo. 

Era uscito in precedenza il singolo "Come Back" con un video girato al Ferrara Buskers Festival. Questa canzone e altre erano state presentate dal cantante Albert Eno che a Milano aveva aperto il concerto di Noah Gundersen, star emergente del panorama indie-rock di Seattle, che sarà presente in Italia in un’unica data al Serraglio a Milano, dove tra l'altro Albert Eno tornerà ad esibirsi a breve. 

L'assessore alla Cultura Francesca Zeggio è orgogliosa di poter presentare non solo questo live ma anche dei ragazzi lendinaresi e non “che hanno saputo conquistare con classe, professionalità ed umiltà il loro pubblico. Un grazie di cuore va anche ad Alessandro Cattaneo per aver prestato la prestigiosa location di casa sua perché é quella sinergia giusta che il sindaco rinnova sempre e che corrisponde al senso di comunità”.
 
12 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento