ADRIA (ROVIGO) Da lunedì 14 gennaio all’1 febbraio sarà realizzata la rampa di accesso dal cortile al municipio per abbattere le barriere architettoniche

Lavori in corso in municipio 

Baccaglini VW Service

Interclusi parte degli accessi al cortile per consentire le lavorazioni in sicurezza della rampa di accesso dal cortile alla sede municipale



ADRIA (RO) - Nell’ambito degli interventi di abbattimento delle barriere architettoniche, da lunedì 14 gennaio all’1 febbraio, tempo meteo permettendo, sarà realizzata la rampa di accesso dal cortile alla sede municipale e verrà sistemata la pavimentazione del cortile tra le ex carceri e il municipio. 

Per questi motivi verranno pertanto interclusi parte degli accessi al cortile per consentire le lavorazioni in sicurezza. Le vie di esodo saranno comunque aperte, in quanto il passaggio nel cortile riguarda accessi di servizio del personale dipendente. 

Per una efficace informazione, è stata affissa apposita cartellonistica e avvisato il personale dipendente per il percorso alternativo da percorrere per il collegamento agli uffici.

12 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento