COMUNE LENDINARA (ROVIGO) Lunedì 14 gennaio alle ore 21 presso la biblioteca comunale si terrà un incontro per parlare delle variazioni al piano del commercio sulle aree pubbliche 

Mercato del sabato, confronto con i commercianti 

Baccaglini VW Service

L’amministrazione ha in mente alcune varianti da presentare relative al commercio ambulante e per questo l’assessore Sandra Ferrari chiede un confronto con i venditori e cittadinanza 



LENDINARA (RO) - Confronto tra amministrazione e cittadinanza e commercianti sulle variazioni al piano del commercio sulle aree pubbliche. 

Succederà lunedì 14 gennaio alle ore 21 presso la biblioteca comunale dove verranno raccolte osservazioni in merito con particolare attenzione al mercato del sabato. 

“Stiamo lavorando da diverso tempo sul piano delle aree destinate al commercio ambulante. - spiega Sandra Ferrari, l’assessore competente - Abbiamo alcune varianti da presentare. Prima di decidere vorremmo un confronto con i commercianti e con chi vive la città”. 

Infine si parlerà anche del calendario annuale degli eventi.

12 gennaio 2019
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento