Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Confermato mister Gianmario Pellegrini alla Villanovese

La compagine neroverde non ha dubbi sulla permanenza del proprio mister, che ha comunque proposto un buon calcio, anche se qualche pareggio di troppo ha compromesso la possibilità d'approdare ai playoff (Rovigo)

0
Succede a:
VILLANOVA DEL GHEBBO (Rovigo) - Arriva un'altra conferma dalla seconda categoria rodigina. Si tratta di mister Gianmario Pellegrini, che anche il prossimo anno siederà sulla panchina della Villanovese, per cercare a tutti i costi di ritornare a vincere ancora e magari togliersi qualche soddisfazione in più. 

Purtroppo quest'anno i tanti pareggi hanno allontanato la zona playoff, ma il bel gioco non è mancato e si può sicuramente migliorare, per farsi trovare pronti il prossimo campionato, ancora più forti d'adesso.

A parlare è il direttore sportivo Paolo Donegà, che spiega il prossimo futuro: "Abbiamo fatto un buon campionato ed è un peccato che si sia interrotto, perchè a mio parere eravamo in piena crescita. Mister Pellegrini è stato confermato e nei prossimi giorni valuteremo insieme proprio a lui come andare avanti con alcuni giocatori". "Siamo certi che si poteva fare qualcosa in più e dispiace per i pareggi, ma fanno parte del gioco del calcio". 

"Con l'incognita della ripartenza non sarà facile fare la squadra, visto che non si sa bene quando torneremo in campo, ma comunque ci faremo trovare pronti". 
Articolo di Sabato 13 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it