Condividi la notizia

COSTA DI ROVIGO

Nasce il comitato che sostituisce la Pro Loco a Costa di Rovigo. Fiera confermata dal 20 al 24 giugno

L'amministrazione comunale guidata dal sindaco Gian Pietro Rizzatello ringrazia i cittadini che hanno costituito Costa Eventi. Nicola Orlando presidente

0
Succede a:
COSTA DI ROVIGO - Il sindaco Gian Pietro Rizzatello annuncia la bellissima notizia: nasce il comitato in sostituzione della Pro Loco dopo le disavventure dell'ultima gestione. "E' con estrema gioia e gratitudine che annunciamo la nascita avvenuta stamattina, 13 giugno alle ore 10.30, del nuovo comitato che ha preso il nome di Costa Eventi - afferma il sindaco Rizzatello - Il comitato prende il posto della ultima Pro Loco, commissariata lo scorso anno ed attualmente in fase di liquidazione".

L'associazione di Promozione Sociale nasce per organizzare, programmare e gestire la Fiera paesana e molte altre iniziative col patrocinio dell'amministrazione comunale e con la partecipazione di altre associazioni ed enti. La fiera di San Giovanni Battista è confermata e sarà dal 20 al 24 giugno.

"In fase di raccolta firme, sono state sottoscritte 42 pre-adesioni e tra queste 7 hanno dato la loro disponibilità a far parte del primo consiglio direttivo costituente - racconta Rizzatello - che risulta così composto: Nicola Orlando, presidente, Roberto Boscolo, vice presidente, Margherita Papuzzi, tesoriere, Katia  Pasqualini, responsabile della segreteria. Gli altri consiglieri: Felicino Veronese, Sandro Ravagnani, Ruggero Berto. A tutti questi concittadini va il nostro ringraziamento ed un in bocca al lupo per il prezioso lavoro che li aspetta.
Un doveroso ringraziamento per la stesura di tutti gli atti necessari, al notaio Elisa Giovanna Bortolin".
Articolo di Sabato 13 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it