Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Tosini confermato sulla panchina del Crespino e arriva un nuovo direttore sportivo: Andrea Gregnanin

L'allenatore giallorosso, dopo la promozione in prima categoria, sarà ancora alla guida della propria squadra per la prossima stagione, ma avrà un aiuto aggiuntivo, con Andrea Gregnanin, ex Papozze, come direttore sportivo (Rovigo)

0
Succede a:
CRESPINO (Rovigo) - Una buona notizia per il Crespino - Guarda Veneta calcio, che continuerà il suo percorso in prima categoria per la prossima stagione confermando il mister Nicola Tosini, già allenatore della formazione giallorossa con la quale si è tolto una bella soddisfazione, ossia trovare la promozione dopo la chiusura definitiva dei campionati. 

Da sottolineare che il tecnico giallorosso ha collezionato zero sconfitte in questa stagione, sinonimo di una guida di qualità e che fino alla fine ha tenuto unito un gruppo forte e che merita il salto di categoria. 

Ad accompagnarlo in prima categoria ci sarà un direttore sportivo di prim'ordine, ossia Andrea Gregnanin, ex Papozze. Per lui un ritorno a Crespino dopo che due anni fa aveva provato a risollevare una compagine che ormai stava sprofondando proprio in prima categoria. La speranza è che si riesca a fare bene per arrivare ad un risultato il più possibile di qualità. 

Per ora sono tanti i giocatori in trattativa, ma a breve si capirà chi sarà confermato e chi no. 
Articolo di Domenica 14 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it