Condividi la notizia

RUGBY TOP12

Nicolò D'Amico è un giocatore del Calvisano

Triennale per Nicolò D'Amico che lascia Rovigo dopo 66 presenze e 3572 minuti giocati. Per il forte pilone destro l’ambizione di puntare anche alle Zebre

0
Succede a:

CALVISANO (Brescia) - E’ ufficiale. Ventisette anni (1992) pilone destro, Nicolò D’Amico rafforzerà la mischia del Kawasaki Robot Calvisano per i prossimi tre anni. D’Amico, bolognese,  arriva a Calvisano dopo una stagione a San Dona e tre a Rovigo, avendo totalizzato 66 presenze e 3572 minuti  nel massimo campionato domestico italiano.

“Ho accettato con grande entusiasmo la chiamata del Rugby Calvisano e non vedo l’ora di scendere in campo – ha dichiarato D’Amico- . Ho ventotto anni sono nel pieno della mia maturità agonistica e credo che Calvisano sia la squadra ideale per poter esprimere il massimo del mio potenziale. Calvisano ha strutture sportive invidiabili e un’organizzazione societaria competente fatta di persone laboriose e concrete e un gruppo di ragazzi molto coeso. Spero di raggiungere quegli obiettivi sportivi che ancora mi mancano”

Articolo di Martedì 16 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it