Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Matteo Mazzucco è un nuovo giocatore del Crespino - Guarda Veneta

L'attaccante ex Pettorazza Grimani, Papozze e Porto Viro (Rovigo) segue il direttore sportivo Andrea Gregnanin ed approda a Crespino, dove troverà sicuramente le giuste motivazioni per fare bene e togliersi delle belle soddisfazioni

0
Succede a:
CRESPINO (Rovigo) - 15 gol con il Boara Pisani, 17 reti con il Pettorazza Grimani, 48 realizzazioni con il Papozze e 2 con il Porto Viro; sono questi i numeri nelle ultime cinque stagioni per Matteo Mazzucco, bomber indiscusso del Polesine, che ha dato veramente tante soddisfazioni nelle formazioni dove è passato e ha lasciato il segno. 

Oggi arriva la conferma del suo approdo al Crespino - Guarda Veneta. L'attaccante classe '94 ha dato prova di voler continuare a rimanere ad alti livelli, dopo un'annata un po' turbolenta con il suo approdo a metà stagione al Porto Viro per risollevare le sorti della compagine gialloblù che alla fine si è salvata. 

Il primo arrivo di grosso valore per la formazione giallorossa, che sta cercando di rinforzarsi immediatamente e dar prova che anche quest'anno sarà una delle protagoniste della categoria. 
Articolo di Martedì 16 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it