Condividi la notizia

ANIMAZIONE ESTIVA ADRIA

Parte l'animazione estiva ad Ariano nel Polesine

Dal 29 giugno inizieranno le attività estive da parte della cooperativa Goccia di Porto Tolle (Rovigo) nel comune di Ariano nel Polesine

0
Succede a:
ARIANO NEL POLESINE (Rovigo) - Torna l'animazione estiva nel comune di Ariano nel Polesine con la cooperativa Goccia di Porto Tolle che anche quest'anno, organizzerà queste attività.

Quest'ultime si svolgeranno come di consueto, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12.30, partendo dal 29 giugno, per concludersi il 7 agosto, compatibilmente alle adesioni raccolte .

Nel rispetto delle norme anti-Covid, non sarà possibile l'utilizzo del trasporto con i pulmini comunali, pertanto le attività si svolgeranno distribuite sul territorio, tra Ariano nel Polesine capoluogo, Crociara e Rivà.

Nei prossimi giorni, l'amministrazione comunale pubblicherà le tariffe definitive e i moduli per l'iscrizione. Sarà importante definire per tempo, da parte delle famiglie, l'adesione alle settimane, per consentire la pianificazione dei diversi gruppi, visti i vincoli precisi, imposti dalle direttive regionali sul numero di bambini e animatori, per fasce di età.

Articolo di Martedì 16 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it