Condividi la notizia

EVENTI ADRIA

Venerdì d'estate: l'amministrazione comunale c'è

Lo comunica il sindaco di Adria (Rovigo), specificando la stratta collaborazione con Letizia Guerra della Pro Loco e Mauro Trombini di Adria Shopping

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - E’ volontà dell’amministrazione comunale avviare l’organizzazione per gli eventi estivi dopo la notizia arrivata da Adria Shopping e dal suo presidente Mauro Trombini di far ripartire i venerdì d'estate (LEGGI ARTICOLO).

Un lavoro che sarà sinergico con la Pro Loco di Adria e l’associazione Adria Shopping, nel rispetto delle misure previste dai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) e dalle linee guida da seguire per il mantenimento della distanza interpersonale con l’attenzione di  evitare assembramenti. 

“Il calendario eventi sarà il frutto della collaborazione tra le varie realtà associative e il comune della città etrusca, a cui competono specifiche autorizzazioni - dichiara Barbierato - le norme sono rigide, sia per la gestione del pubblico durante gli eventi all’aperto, per il numero limitato, sia per quanto riguarda le restrizioni legate alla sicurezza dei volontari che lavora per ogni evento che verrà inserito nel programma estivo".

"Il dialogo con Letizia Guerra, presidente della locale Pro Loco e Mauro Trombini, presidente dell’associazione Adria Shopping, ci consentirà di poter impostare una modalità organizzativa corretta e praticabile”. Conclude Barbierato.
Articolo di Venerdì 19 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it