Condividi la notizia

TRAGEDIA

Malore fulminante in azienda, muore a 45 anni

E’ morto a soli 45 anni Emanuele De Battisti, originario di Villanova del Ghebbo (Rovigo), si è sentito male in ufficio, il personale del Suem ha provato a rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare

0
Succede a:

COSTA DI ROVIGO - Emanuele De Battisti, 45 anni, originario di Villanova del Ghebbo ma residente a Villamarzana, è morto nel pomeriggio di venerdì 19 giugno, mentre stava lavorando nel suo ufficio della ditta I Blu di Costa di Rovigo, in via Giacomo Matteotti.

Aveva appena terminato una telefonata, ha perso i sensi subito dopo, i colleghi hanno chiamato i soccorsi, ma il personale del Suem 118 non ha potuto fare nulla. Ragazzo molto noto, aveva anche gestito un bar in passato.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Rovigo e lo Spisal, la Procura di Rovigo valuterà nelle prossime ore come procedere, ma sembrano escluse altre ipotesi, se non un tragico malore improvviso ed imprevedibile.

Incredulo il sindaco di Villanova del Ghebbo, Gilberto Desiati: "Un ragazzo ben voluto da tutti, educato e pieno di vita".

 

 

Articolo di Sabato 20 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it