Condividi la notizia

FASE 3

Una serata rivolta a tutte le attività commerciali

L’Associazione per lo sviluppo del commercio di Lendinara (Rovigo) organizza per mercoledì 24 Giugno nella Sala Nobile della Biblioteca Conti, una serata rivolta a tutte le attività

0
Succede a:

LENDINARA (Rovigo) - Sandra Ferrari informa che Asvicol (Associazione per lo sviluppo del commercio di Lendinara), riprende la propria attività organizzando, insieme all'Amministrazione Comunale mercoledì 24 Giugno alle ore 21.00 presso la Sala Nobile della Biblioteca G.B. Conti, una serata rivolta a tutte le attività commerciali, le aziende di servizi alle persone e alle Partite Iva del proprio territorio.

Associazione e Amministrazione invitano gli operatori del commercio, settore fra i più colpiti dall'emergenza sanitaria coronavirus, a partecipare all’incontro proposto che avrà come scopo la raccolta dei fabbisogni delle varie attività per la programmazione d’interventi da realizzare a loro sostegno da parte del Comune, mediante l'utilizzo di contributi a Fondo Perduto specifici per il rilancio economico post Covid-19.

“E' interesse di tutti partecipare dice la Ferrari” che ricorda, a chi fosse impossibilitato a presenziare, la possibilità di delegare  altra persona per portare comunque un importante contributo di idee.

L'incontro che si terrà al 1° Piano della Biblioteca, nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza, ha il seguente ordine del giorno: Raccolta dei fabbisogni delle attività e raccolta delle proposte per iniziative da calendarizzare e attuare nei prossimi mesi per il rilancio della promozione della città e del commercio. Per ulteriori informazioni o suggerimenti è possibile contattare direttamente la referente di Asvicol, Sandra Ferrari.

U.M.B.

Articolo di Domenica 21 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it