Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Beverare pronto alla prima categoria

La compagine di mister Cristian Fusetto vede la prima categoria, dopo un anno di grande impegno, di determinazione, e risultati che sono arrivati soprattutto nella seconda parte del campionato (Rovigo)

0
Succede a:
BEVERARE (Rovigo) - I numeri parlano da soli ed in questo caso per il Beverare sono chiari. Infatti grazie a mister Cristian Fusetto la formazione biancoblà ha collezionato la bellezza di sette vittorie e un pareggio nelle ultime otto partite, con una possibilità seria di poter insidiare il primo posto del Crespino. 

Alla fine sembra che comunque il Beverare salti in prima categoria ed è proprio mister Cristian Fusetto che commenta: "La prima categoria la conosco bene e non posso far altro che pensare che sia molto difficile e soprattutto non scontata, dato che il livello è alto e dovremo partire subito con il piglio giusto". 

"Credo che il nostro scopo sia quello di salvarci il prima possibile, ma dando il massimo dalla prima partita". "Il gruppo, con molta probabilità, sarà confermato in gran parte e vi sarà qualche aggiustamento per rinforzare quei reparti un po' più scoperti". 
Articolo di Lunedì 22 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it