VIABILITA' ADRIA
Svincolo Passetto pronto ad aprire; ma ci sono già dei problemi
Dopo mesi di attesa, sembra che il nuovo svincolo per il Passetto (Rovigo) sia pronto a riaprire, ma ci sono già dei problemi sollevati da alcuni residenti sottolineati dal consigliere Paolo Baruffaldi, ingegnere, a cui viene negato l'accesso ai progetti
0Succede a:




"Come si evence dal mio sopralluo sembra che lo stesso svincolo, ancor prima dell'apertura, presenti sintomi di cedimento della spalla lato nord. Considerato che lo svincolo sarà attraversato, oltre che dalla normale viabilità, anche da mezzi pesanti agricoli che potrebbero accentuare ta li fenomeni, ho ritenuto doversoso segnalare l'accaduto al fine che vengano intrapresi da questa amministrazione necessari controlli ed approfondimenti".
Sottolineando: "Con l'occasione sono nuovamente a segnalare di non aver ancora ricevuto gli atti amministrativi e di progetto richiesti relativi al progetto dello svincolo stesso in data 25/05/2020 e sollecitati in data 05/06/2020. Trascorso il termin e di 30 giorni dalla richiesta mi vedrò costretto ad interpellare personalmente agli enti preposti al controllo, in quanto mi viene resa impossibile l'attività di controllo prevista per i consiglieri comunali".
Articolo di Lunedì 22 Giugno 2020
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it