Condividi la notizia

VIABILITA' ADRIA

Svincolo Passetto pronto ad aprire; ma ci sono già dei problemi

Dopo mesi di attesa, sembra che il nuovo svincolo per il Passetto (Rovigo) sia pronto a riaprire, ma ci sono già dei problemi sollevati da alcuni residenti sottolineati dal consigliere Paolo Baruffaldi, ingegnere, a cui viene negato l'accesso ai progetti

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - "A seguito della segnalazione pervenuta dai cittadini residenti, in data 20 giugno scorso, mi sono recato in loc. Passetto a visionare il nuovo svincolo realizzato in sostituzione del ponte sullo scolo Bresega". Così il consigliere di minoranza di Adria Paolo Baruffaldi, che commenta la situazione del nuovo svincolo del Passetto, che a giorni dovrebbe aprire per far passare tutti i residenti della zona. 

"Come si evence dal mio sopralluo sembra che lo stesso svincolo, ancor prima dell'apertura, presenti sintomi di cedimento della spalla lato nord. Considerato che lo svincolo sarà attraversato, oltre che dalla normale viabilità, anche da mezzi pesanti agricoli che potrebbero accentuare ta li fenomeni, ho ritenuto doversoso segnalare l'accaduto al fine che vengano intrapresi da questa amministrazione necessari controlli ed approfondimenti".

Sottolineando: "Con l'occasione sono nuovamente a segnalare di non aver ancora ricevuto gli atti amministrativi e di progetto richiesti relativi al progetto dello svincolo stesso in data 25/05/2020 e sollecitati in data 05/06/2020. Trascorso il termin e di 30 giorni dalla richiesta mi vedrò costretto ad interpellare personalmente agli enti preposti al controllo, in quanto mi viene resa impossibile l'attività di controllo prevista per i consiglieri comunali".
Articolo di Lunedì 22 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it