Condividi la notizia

SPETTACOLO ADRIA

I "Cani Sciolti" pronti ad esibirsi al Ferrini di Adria

Il prossimo martedì 30 giugno la cover band di Fabrizio De Andrè darà in diretta Facebook e YouTube direttamente dal teatro Ferrini di Adria (Rovigo) dalle ore 21 in poi

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Il Dpcm che pone le attuali limitazioni scadrà il 15 luglio prossimo. Quando Governo e Regione "faranno il tagliando" di quest'ultima fase, potremo conoscere, il destino dei teatri e degli altri luoghi di aggregazione.

"Di conseguenza, potremo, se effettivamente ci sarà il tanto agognato "liberi tutti", programmare il nuovo palinsesto che prevederà anche il recupero di tutti gli spettacoli rimasti in sospeso. Chiediamo, quindi, ai nostri soci, al nostro pubblico e a tutti i nostri amici di avere ancora un po' di pazienza". Così l'associazione Assoferrini di Adria, che gestisce gli spettacoli all'interno del teatro Ferrini di Adria. 

"Nel frattempo, poiché ci abbiamo preso gusto e, soprattutto, poiché, il 2 giugno scorso, ci avete seguito in moltissimi con lo spettacolo dei Brm con Marzia Lucchetta, siamo pronti con un altro concerto in streaming, sempre dal palco del teatro Ferrini. Il 30 giugno prossimo, alle 21, avremo con noi i "Cani sciolti", che ci proporranno uno spettacolo, anzi, un vero e proprio percorso musicale e culturale, dedicato a Fabrizio De André".

Proseguendo: "La band, nata nel 2015, è composta da Simone Zennaro alla voce, Stefano Bellettato al violino, alle tastiere, alle percussioni e seconda voce, Marino Guarnieri alla chitarra acustica e classica, Silvio Vecchione alla chitarra acustica, elettrica e classica, Luigi Vecchione alle tastiere, alle percussioni e seconda voce, Luca Bellan alla batteria e alle percussioni e Carlo Ferroni al basso".

Concludendo: "I brani, intervallati da video, foto e dalla narrazione di aneddoti dedicati al grande cantautore genovese, verranno eseguiti cercando di rispettare le sonorità originali, mantenendo, però, l'identità vocale e strumentale della band. Vi aspettiamo, allora, numerosi come sempre, il 30 giugno prossimo, alle 21, in diretta sulla pagina Facebook del teatro Ferrini e su YouTube". 
Articolo di Martedì 23 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it