Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

Perini e Rossetti sono ufficiali a Porto Viro. Si pensa a Nicolò Pianta per l'attacco e il ritorno di Matteo Ballarin per la difesa

Il difensore classe '96 torna a Porto Viro (Rovigo), intanto la squadra di mister Augusti pensa ad un'altra soluzione in attacco oltre a Cazzadore e Gherardi, si tratta di Nicolà Pianta ex Rovigo

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - Continuano i movimenti di mercato in casa Porto Viro. Luca Perini e Marcos Rossetti, come aveva già annunciato Rovigoggi.it (LEGGI ARTICOLO) sono nuovamente giocatori della compagine gialloblù. Difensore classe '96 potrà dimostrare ancore una volta il suo valore in campo. 

Sempre in difesa si pensa al ritorno di Matteo Ballarin, l'ultimo anno allo Scardovari, ma con la voglia di tornare con i compagni di una volta e magari togliersi un'altra soddisfazione con la squadra di cui ha sempre onorato i colori. 

Infine c'è l'idea di Nicolò Pianta per l'attacco. Il forte bomber, dopo l'esperienza biennnale con il Rovigo calcio, starebbe pensando di avvicinarsi a casa e rinforzare non poco la formazione gialloblù. Nella prossime ore si vedranno le mosse decisive del direttore sportivo Luciano Vianello e il presidente Giuseppe Vivarelli. 
Articolo di Mercoledì 24 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it