Condividi la notizia

ISTRUZIONE

Donazione alla scuola, i docenti ringraziano i genitori

Un dono speciale dei genitori della classe quinta della scuola di Pontecchio Polesine (Rovigo), servirà per la didattica, la professoressa Claudia Ciocchetti ringrazia 

0
Succede a:

PONTECCHIO POLESINE (Rovigo) - La dirigente scolastica dell’istituto comprensivo di Polesella, professoressa Claudia Ciocchetti, insieme alle docenti della scuola primaria di Pontecchio Polesine ringrazia i genitori della classe quinta per la generosa donazione che hanno voluto fare alla scuola, come ricordo del percorso svolto dalle bambine e dai bambini in questi cinque anni.

“Questo gesto dimostra ancora una volta quanto le famiglie siano affezionate - commenta Claudia Ciocchetti - e ci tengano alla crescita culturale, tecnica ed educativa della scuola frequentata dai loro figli. Così facendo viene riconosciuto fondamentale percorrere il cammino di crescita delle nuove generazioni insieme, cioè  scuola e famiglia.

E’ un significativo esempio che rimarrà nella memoria di grandi e piccoli”.

La strumentazione donata aiuterà a rendere la didattica sempre più adeguata alle esigenze dell’attuale situazione, e più vicina alle richieste degli alunni.

“Un ringraziamento particolare va al signor Marco Bordin che per cinque anni è stato il rappresentante di classe e nel suo ruolo, non sempre facile, ha cercato di farsi portavoce e di mediare nei sempre nei rapporti scuola-famiglia. Un saluto e un augurio alle bambine e ai bambini per un futuro scolastico e non solo, sereno e ricco di successi. Buona estate a tutti”.

Articolo di Venerdì 26 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it