Condividi la notizia

CONCORSO FOTOGRAFICO

Arriva il concorso fotografico della Fidas Polesana "Scatta i colori della Vita"

La Fidas Polesana promuove questo concorso fotografico per scegliere le immagini che comporranno il prossimo calendario 2021; la scadenza è il 30 settembre prossimo (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Scopo del concorso indetto dalla Fidas Polesana è propagandare il messaggio della donazione del sangue e del dono in generale come gesto di grande valore etico e morale, compiuto con generosità e anonimamente per dare un aiuto concreto a chi soffre, il dono inteso come gesto che porta speranza al ricevente e gioia al donatore, che avvicina idealmente persone lontane con il legame della solidarietà.

Le migliori immagini verranno utilizzate per comporre il calendario Fidas del 2021, che verrà poi distribuito gratuitamente nelle scuole, nelle parrocchie, nei gruppi sportivi, negli esercizi commerciali e negli uffici del territorio polesano, con ampia visibilità. 

La scdenza è il 30 settembre prossimo. Ogni autore potrà partecipare al concorso inviando un numero massimo di due immagini. Sono ammesse immagini esclusivamente a colori, eseguite in orizzontale con qualsiasi mezzo fotografico, realizzate e trasformate in file digitali in formato Jpeg in qualità stampabile con la massima risoluzione dpi.

I file delle immagini vanno inviati all’indirizzo email calendariofidas2021@gmail.com indicando nell’oggetto: “Partecipazione al concorso Scatta i colori della vita”.
Articolo di Sabato 27 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it